Affare Fatto
CilentoPolitica

Capaccio Paestum, Giuseppe Casella: io sono candidato

"Sono e sarò al fianco di chi ci proporrà un programma serio per il rilancio di Capaccio Paestum"

“Nella mia vita, in tutte le mie cose … ho sempre messo LA MIA FACCIA! 
Mi sono sempre assunto le mie responsabilità e non ho mai delegato le mie responsabilità ad altri come figlio, come marito, come padre, come nonno, nel lavoro e nel quotidiano. A schiena dritta, ho sempre dato il mio contributo”. Così Giuseppe Caselle esordisce nell’annunciare la sua volontà di candidarsi a sindaco.

“Chi mi conosce sa bene quanta strada ho fatto. Ho sempre pedalato in salita “perché nessuno mi ha mai regalato nulla. Ho sempre lottato per difendere i deboli, liberamente ho sempre espresso il mio pensiero. So bene chi sono, da dove vengo… e ho sempre avuto le idee chiare di dove andare. Sono rammaricato e non poco ,nel vedere che per colpa di alcuni uomini, o sedicenti tali, il mio progetto per la mia terra, Capaccio Paestum, non si è ancora realizzato. Ma io, con l’entusiasmo e con il sostegno della gente sono ancora in campo. Non mi tiro indietro perché non rappresento nessun interesse, se non quello di fare il bene per la mia terra… Capaccio Paestum”.

“A chi si pensa di essersi sbarazzato di me… bhe vi dico con poche parole “VI SBAGLIATE “e di grosso! Io sono ancora qui … sono pronto a fare l’ennesima battaglia, fino a quanto la mia gente me lo chiederà… solo per la mia terra… Capaccio Paestum”, prosegue. Di qui l’annuncio: “Amici io sono candidato … sono e sarò al fianco di chi ci proporrà un programma serio per il rilancio di Capaccio Paestum… siamo al fianco di chi vorrà ascoltarci e mettere nel suo programma le nostre idee per una Paestum sempre ridente”

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito