Valle dell’Angelo: area caravan e campetto in gestione a privati

Due strutture saranno affidate in gestione

VALLE DELL’ANGELO. Area Caravan e campo sportivo in gestione a privati. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Iannuzzi.

L11 febbraio l’esperimento di gara pubblica: alle ore 12 per l’area caravan, alle 18 per il campetto. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 4 febbraio alle ore 12.

Il prezzo a base d’asta per l’area Caravan di località Fornace è di 1950 euro, pari ad un canone annuo di 650 euro. Per il campetto di corso Mazzei, invece, previsto un pagamento di 1800 euro per tre anni, pari a 600 euro l’anno. L’aggiudicatario, oltre al pagamento del canone, dovrà utilizzare le aree in gestione unicamente per l’attività per le quali sono state aggiudicate e non potrà affidarle in subconcessione. Sarà chiamato, inoltre, a curarne la manutenzione.

Il Comune di Valle dell’Angelo già la scorsa estate aveva pubblicato infruttuosamente un avviso pubblico per l’affidamento in gestione delle due strutture.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!