Affare Fatto
CalcioSerie BSport

Serie B: la Salernitana fa visita alla prima della classe

In chiaro la diretta tv della sfida di domani con il Palermo

La serie cadetta riparte, dopo la pausa di inizio anno,  e scende in campo, nella prima giornata del 2019, per il suo ventesimo turno. Nella serata  di domani,  alle ore 21.00, la Salernitana farà visita, allo stadio “Renzo Barbera”, al Palermo, guidato dal tecnico Roberto Stellone. I padroni di casa, sotto la direzione arbitrale del signor Dionisi della sezione di L’Aquila, cercheranno di confermare l’imbattibilità interna nell’ anticipo del venerdi, in diretta su RaiSport.   I campani, disastrosi in trasferta dove non hanno mai vinto, tenteranno  di invertire la rotta dopo solo quattro punti conquistati in otto sfide lontano dalle mura amiche. 

Il Palermo è reduce dalla vittoria maturata, il 30 dicembre, sul campo del Cittadella, mentre i campani dalla rocambolesca sconfitta, casalinga, contro il Pescara. Sono diciannove i precedenti ufficiali giocati in Sicilia tra il Palermo e la Salernitana: il bilancio parla di 9 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 3 successi granata, i rosanero hanno realizzato 25 reti mentre gli ospiti 13. Il match apre il girone di ritorno, la gara d’andata, disputata allo stadio “Arechi” terminò zero a zero.

Queste sono le probabili formazioni che, domani, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.  

Palermo (4-4-2): Brignoli; Salvi, Rajkovic, Pirrello, Szyminski; Falletti, Haas, Jajalo, Trajkovski; Moreo, Nestorovski. All.: Stellone.
Salernitana: (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Pucino, Di Tacchio, Akpa, Vitale; Anderson, Rosina; Jallow. All.: Gregucci.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito