Nuova Elite
AttualitàCilento

Casal Velino: incidenti stradali, Comune risarcisce 1600 euro

L'Ente ha trovato accordi con i danneggiati

CASAL VELINO. 1400 euro per tre sinistri stradali. Questa la cifra che il Comune di Casal Velino dovrà risarcire ad altrettante persone, sfortunate protagoniste di incidenti registrati negli ultimi mesi del 2018 sul territorio comunale, su strade di proprietà dell’Ente.

Nel primo caso una donna ha denunciato il Comune per i danni riportati dallo pneumatico termico della sua auto in seguito ad un sinistro segnalato in località Verduzio; il secondo riguarda un uomo che a causa di un cedimento di una grata in ghisa posta a copertura di un cenale di scolo delle acque in via Garibaldi ha riscontrato ingenti danni alla marmitta della sua auto e alla funzionalità del cambio; il terzo incidente, avvenuto in via Monticelli, ha visto protagonista una donna che è finita fuori strada a causa della presenza di una sostanza scivolosa sul manto stradale.

I tre sinistri sono avvenuti su strade comunale. L’Ente ha preferito chiudere la controversia evitando lunghi e dispendiosi processi, trovando degli accordi con i danneggiati. Questi rinunceranno ad ulteriori pretese verso l’Ente. 1630 euro la somma complessiva che verrà versata in favore dei tre.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito