Elezioni consiglio provinciale: ecco la lista del Pd

Anche il Partito Democratico ha ufficializzato la sua lista per le elezioni provinciali. Sedici i candidati.

Si tratta di Anna Apolito di Orria; Antonella Capaldo di Bellizzi; Luca Cerretani di Torchiara; Filomena Fallo di San Marzano sul Sarno; Antonio Giuliano di Giffoni Valle Piana; Paolo Imparato di Padula; Pasqualina detta Pakj Memoli di Salerno; Maria Teresa Montesano di Torraca; Nicola Parisi di Buccino; Francesco Peduto di Bellosguardo; Emilia Polito di Sacco; Antonio Rescigno di Bracigliano, Roberto Robustelli di Sarno, Vincenzo Servalli di Cava dei Tirreni, Angela Speranza di Cetara e Carmelo Stanziola di Centola.

Il Partito Democratico ha candidato gli uscenti. Ben rappresentato numericamente il comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. L’unica donna del comprensorio del Calore candidata è tra i dem. Si tratta del vicesindaco di Sacco, Emilia Polito.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!