Majestic
GlobalPolitica

Elezioni consiglio provinciale: ecco la lista del Pd

Anche il Partito Democratico ha ufficializzato la sua lista per le elezioni provinciali. Sedici i candidati.

Si tratta di Anna Apolito di Orria; Antonella Capaldo di Bellizzi; Luca Cerretani di Torchiara; Filomena Fallo di San Marzano sul Sarno; Antonio Giuliano di Giffoni Valle Piana; Paolo Imparato di Padula; Pasqualina detta Pakj Memoli di Salerno; Maria Teresa Montesano di Torraca; Nicola Parisi di Buccino; Francesco Peduto di Bellosguardo; Emilia Polito di Sacco; Antonio Rescigno di Bracigliano, Roberto Robustelli di Sarno, Vincenzo Servalli di Cava dei Tirreni, Angela Speranza di Cetara e Carmelo Stanziola di Centola.

Il Partito Democratico ha candidato gli uscenti. Ben rappresentato numericamente il comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. L’unica donna del comprensorio del Calore candidata è tra i dem. Si tratta del vicesindaco di Sacco, Emilia Polito.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it