Caseificio Colle Bianco
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, Botticchio attacca sulle scuole: ecco la situazione della materna

Freddo e problemi nei bagni: Gisella Botticchio attacca sulla scuola elementare

AGROPOLI. Ancora polemiche sugli istituti scolastici agropolesi. Il neo consigliere comunale, Gisella Botticchio, non ha perso tempo a calarsi nelle vesti di “controllore” dell’attività amministrativa.

Così, dopo aver incontrato gli studenti del liceo “Alfonso Gatto” che manifestavano a causa dei disagi dovuti al freddo nelle aule (leggi qui), ha effettuato un sopralluogo presso la scuola dell’infanzia Santa Maria delle Grazie, in piazza della Repubblica. Il vecchio asilo delle suore è da tempo al centro di polemiche, con l’amministrazione comunale che ha immaginato un progetto di restyling del centro che ne prevede addirittura l’abbattimento.

Le accuse sono di scarsa manutenzione e i risultati si vedono, stando alle accuse di Gisella Botticchio. “I riscaldamenti si chiudono alle 11, il bagno delle insegnanti perde acqua e tutto tace”, attacca il consigliere comunale che fin dal suo insediamento non ha risparmiato critiche all’assessore all’istruzione Rosa Lampasona, così come tutta la squadra di governo.

Il neo consigliere comunale (è subentrato il mese scorso alla dimissionaria Monica Pizza) chiede maggiore attenzione alle scuole e accusa e chiude con una domanda polemica: “Quando questa gente va a dormire la sera la coscienza che gli dice?”

Tags

2 commenti

  1. la coscienza non gli parla a questo tipo di politici o persone. L’importante è portare a casa lo stipendio in qualsiasi modo. Questa si chiama mafia!

    1. Brava Gisella ✋ gli animali vengono trattati meglio. ….noi nelle classi partiamo il fredfo insieme ai bambini, ma i nostri amministratori stanno al caldo negli uffici. Purtroppo si spendono troppi soldi x cose del tutto inutili e non si fa un.minimo di manutenzione nelle scuole.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito