Affare Fatto
CilentoPolitica

Amministrative a Capaccio Paestum, lista Tre Torri pronta a aprire un dialogo

Si lavora ad un progetto serio

La lista “Tre Torri” pronta a scendere in campo per le amministrative 2019. Attraverso una nota, di seguito pubblicata, ha voluto chiarire la sua posizione dopo l’annuncio dell’ex sindaco Italo Voza di non ricandidarsi.

“Tre Torri” è pronta ad aprire un dialogo con tutti coloro disponibili ad avviare un “progetto serio. Questo il testo della nota:

“Partendo dalla circostanza che nella scorsa campagna elettorale, detta lista, è stata protagonista a sostegno della candidatura di Voza, ed ha eletto il consigliere di minoranza  Luca Sabatella, tra l’altro primo eletto tra tutti i candidati proposti dai vari schieramenti politici, con il sostegno di altri ex giovani candidati che si sono impegnati allo stesso modo, condividendo non solo il programma del già sindaco Italo Voza, ma anche il Suo spessore etico-morale, ritiene opportuno in questa delicata fase politica non disperdere non solo il bagaglio culturale e programmatico ereditato, ma anche le energie e le competenze espresse da chi credeva nello scorso progetto politico. Facendo un’analisi dell’attuale scenario politico, caratterizzato da poca certezza e tanta, tantissima confusione, la lista “Tre Torri” non può non aprire un dibattito politico aperto a tutti coloro che vogliono  condividere  un progetto serio, responsabile e competente basato sul rinnovamento. Pertanto, allo scopo di stilare un programma, i cui punti dovranno essere attuabili, certi e peculiari anche in virtù della non propria florida situazione finanziaria del Comune, e alla necessità di identificare un leader politico, che sia frutto di una scelta responsabile e ponderata da chiunque voglia dare un contributo serio, la lista “Tre Torri” intende stimolare e avvicinare persone, gruppi politici e associazioni che intendono impegnarsi in modo responsabile  al presente e al futuro di Capaccio Paestum”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito