Controne: nuovo rappresentante in Comunità Montana

Delega affidata ad Angela Gammaldi

CONTRONE. Sarà un consigliere comunale di minoranza a rappresentare il Comune in seno alla Comunità Montana Alburni. Si tratta di Angela Gammaldi, eletta nella lista civica Viviamo Controne.

Una scelta che ha fatto discutere non perché si tratti di un segnale di apertura da parte del sindaco Ettore Poti all’opposizione, al contrario: Gammaldi, infatti, si è sempre mostrata vicina all’attuale squadra di governo, evidenziano i consiglieri Nicola Pastore, Michele Poto e Domenico Tancredi.

Questi ultimi ironizzano: “Ringraziamo il sindaco per la scelta politica”. Poi, rivolgendosi al consigliere Angela Gammaldi dicono: “Siamo certi che nella sua nuova veste si adopererà per il bene della nostra comunità tutta”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.