Forlenza
AlburniCronacaIn Primo Piano
Trending

Tragedia ad Aquara, 14enne cade nel vuoto e muore

La tragedia nella notte

AQUARA. Una tragedia immane quella che avvenuta nella notte ad Aquara. Un adolescente di 14 anni, L.M., per cause da chiarire è caduto dalla finestra della sua casa e dopo un volo di quasi 9 metri ha impattato violentemente col terreno, morendo sul colpo.

Il padre, imprenditore conosciuto e stimato del centro alburnino, si è accorto dell’accaduto: entrato nella stanza del figlio e notando la finestra aperta si è affacciato e ha fatto la terribile scoperta.

Sul posto i sanitari del 118 ma il loro intervento è risultato inutile. Sul caso indagano i carabinieri. Il medico legale ha eseguito un primo esame esterno del corpo. Il giovane non ha lasciato messaggi. La notizia si è diffusa subito ad Aquara, lasciando sgomenta l’intera comunità. Non si esclude l’ipotesi di un suicidio: L.M. non ha lasciato messaggi ma da alcune chat ritrovate sul suo telefono cellulare potrebbe aver subito una delusione amorosa. Siamo ancora, però, nel campo delle ipotesi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

3 commenti

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it