Lotto, Campania ancora a segno: Non solo la lotteria, a Salerno una quaterna da 124 mila euro

Inizio d’anno al top per le vincite in Campania

Inizio d’anno al top per le vincite in Campania: ieri la Lotteria Italia ha premiato in Regione con i primi tre premi, fra questi il primo da 5 milioni venduto a Sala Consilina (Salerno), ma, riporta Agipronews, la striscia fortunata si allunga grazie a una quaterna da oltre 124mila euro centrata a Salerno per il concorso del Lotto di sabato scorso, con la giocata sulla ruota di Napoli.

Tra le dieci vincite più alte dell’ultimo appuntamento del Lotto, inoltre, si segnala anche un’altra quaterna su Torino giocata a Torre del Greco (Napoli) che vince oltre 37mila euro, infine un terno da 19mila euro a Nola (Napoli) con la giocata sulla ruota partenopea.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!