Agropoli, vandali in azione in centro

Svuotato estintore del presepe in cartapesta

Vandali in azione nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, nella centralissima piazza Vittorio Veneto ad Agropoli. Ignoti hanno rubato l’estintore posizionato a ridosso del presepe gigante allestito in centro.

Successivamente lo hanno svuotato in parte sul posto e in parte nella vicina Via Carmine Rossi, sulle auto parcheggiate lungo la strada. I residenti si sono accorti dell’accaduto soltanto questa mattina.

Grande lo sdegno per l’ennesimo atto vandalico registrato in pieno centro cittadino. “Non è possibile che si verifichino episodi del genere in pieno centro, speriamo che le telecamere funzionino realmente e che questi personaggi non restino impuniti”.

Gli autori sono stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

8 commenti

  1. Ma a che scopo ?con tanta terra abbandonata !e sti soggetti vanno in giro a combinare guai!!!

  2. PS ma che pena rischiano?magari una lavata di testa ?cosi sono liberi di combinare altri atti vandalici!andate fate del bene al prossimo almeno vi rendete utili!

    1. adesso come pena saranno sicuramente carcerati a vita… ma solo perchè la pena di morte non c’è in Italia

  3. eeeeh ma quante storie… hanno aggiunto un pò di neve artificiale al presepio, visto che era troppo spoglio…

  4. Allora vediamo un po’,atti di vandalismo in pieno centro ,tentata rapina all agenzia di gioco in via de gasperi. Questa è Agropoli??? Complimenti

  5. Davvero si rimane basiti a leggere questi atti di puro vandalismo! Il gesto fatto da questi personaggi e inconcepibile!

  6. Davvero si rimane basiti a leggere questi articoli! Il loro vile gesto non ha scusanti !paghino con una punizione esemplare !vergogna mille volte vergogna!!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!