Eccellenza: turni casalinghi per Agropoli, Polisportiva e Valdiano

Nel week-end si apre il girone di ritorno

Il girone B d’Eccellenza campana, in questo fine settimana, vedrà le sedici compagini iscritte in campo per la giornata numero sedici, che  aprirà di fatto  il girone di ritorno. Giocheranno tutte di domenica e tutte in casa Valdiano, Polisportiva S. Maria ed Agropoli. I valdianesi, reduci dalla vittoria dello scorso turno con il Solofra, riceveranno allo stadio “Vertucci” di Teggiano alle 14.30, la Virtus Avellino, formazione che precede di sei punti gli avversari, dodici per i padroni di casa diciotto per gli ospiti. La squadra di Tudisco potrebbe centrare per la prima volta in questo torneo due vittorie consecutive.

L’Agropoli, attuale terza forza del torneo, attenderà, allo stadio “Guariglia”, il Faiano, squadra penultima nel raggruppamento e in piena zona play-out, che non ha mai vinto in trasferta e arriva a questo match dopo quattro stop di fila. I cilentani in caso di vittoria porterebbero a sei le vittorie consecutive che hanno rilanciato completamente la truppa di mr. Esposito. Allo stadio “Carrano”, di S.Maria di Castellabate, arriverà, invece, la Battipagliese, forte di quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque uscite. I bianconeri affronteranno una Polisportiva S.Maria reduce da tre sconfitte, incassate in maniera consecutiva,. che hanno rallentato di molto il cammino dell’undici del tecnico Pirozzi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!