Eccellenza: il Valdiano batte nel finale il Solofra

Per i teggianesi esordio casalingo del nuovo tecnico Tudisco

Nel quindicesimo turno d’Eccellenza campana, che conclude il girone d’andata, il Valdiano, alle 14.30 allo stadio “A. Vertucci” di Teggiano, ospitava, il Solofra, in una gara di bassa classifica tra due squadre con grossa voglia di rilanciarsi per evitare  la retrocessione. I padroni di casa arrancano con nove punti, mentre gli ospiti sono appena quattro lunghezze sopra gli avversari e non hanno mai vinto in trasferta

Esordio per casalingo per Tudisco, neo tecnico dei valdianesi, che dopo la sconfitta con il S.Vito Positano si ritrova all’ultimo posto del girone B. Il Valdiano, che gioca una gara molto generosa, passa in svantaggio al venticinquesimo: è Annunziata, per gli ospiti al venticinquesimo, a siglare la rete del momentaneo zero ad uno a favore del Solofra. Nela ripresa arriva, dal dischetto, il pari teggianese: Della Femina, arrivato nella finestra di mercato, dopo undici minuti ristabliisce la situazione di parità.  Nei minuti finali le marcature d i Isoldi, al novantesimo, e Doukore, nel recupero, concludono la rimonta che porta il Valdiano a lasciare l’ultimo posto del girone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!