Cicerale, comune cerca medico esperto di sicurezza sul lavoro

Ecco le attività di cui dovrà occuparsi

Il comune di Cicerale, retto dal primo cittadino Francesco Carpinelli, ha deciso di individuare un medico competente in tema di attuazione del sistema di sicurezza sul lavoro previsto dalla legge, in grado di effettuare accertamenti sanitari preventivi e periodici, istituire e tenere aggiornata una cartella sanitaria, richiedere l’intervento di medici specialistici quando ricorrono gli estremi.

Il medico, inoltre, avrà ulteriori compiti: collaborare con il datore di lavoro nell’organizzazione del servizio di pronto soccorso, all’attività di formazione e informazione e collaborare con il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per visitare periodicamente gli ambienti di lavoro ed effettuare visite mediche ai lavoratori.

Il professionista verrà pagato 600 euro oltre Iva per la durata biennale a valere sul bilancio 2018-2020.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.