Pallavolo, ultima dell’anno per la Volley Cilento

In campo per salvare la faccia

Ultimo impegno del 2018 per la Givova BCC Volley Cilento che sabato 15 dicembre, alle ore 18:00, scende in campo al “Palacilento” di Torchiara per smuovere la classifica e tentare di non chiudere l’anno con la casella dei set vinti e dei punti a 0.

L’avversario di giornata sarà la Expert Volley Palmi Reggio Calabria, diretta concorrente per la salvezza, che arriva in terra cilentana reduce da una sconfitta per 3-1 ad Isernia.

Le giocatrici di coach Sassi sperano invece di riscattare l’opaca prestazione di Arzano; in terra partenopea sette giorni fa il Volley Cilento ha infatti rimediato un pesante 3-0, giocando solo un set e arrendendosi piuttosto nettamente nei restanti due.

Il pubblico di tifosi e appassionati è chiamato a raccolta per sostenere la squadra in questo importantissimo match per la salvezza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!