Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sapri, opportunità di lavoro in Comune

Bando per un posto di istruttore tecnico

SAPRI. Opportunità di lavoro nella Città della Spigolatrice. E’ stato pubblicato il bando di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale (per 15 ore a settimana) di un posto di istruttore tecnico – geometra (categoria C1).

Possono partecipare al bando i cittadini italiani, quelli dell’Unione Europea o di altra cittadinanza purché abbiano i requisiti previsti dalla legge. Dovranno avere la maggiore età e godere dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo, non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati interdetti o sottoposti a misure cautelari, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale per averlo conseguito mediante falsi documenti o viziati da invalidità; non essere stati licenziati. Ancora sarà necessario essere in possesso di idoneità fisica, in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Il titolo di studio minimo è il diploma di geometra o perito industriale (o equipollente); necessario conoscere la lingua inglese e le apparecchiature informatiche più diffuse.

Le selezioni verranno effettuate mediante due prove: una scritta e una orale che prevede anche un colloquio sulla lingua inglese. Le domande andranno presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Sapri.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito