CilentoPolitica

Camerota: partita la raccolta firma No Soget

Numeri positivi nella prima giornata

La petizione “Via la Soget dal Comune di Camerota” promossa dai gruppi di opposizione Viva Camerota e Camerota Riparte, ha raccolto solo nella giornata di ieri oltre 500 firme. Nei prossimi giorni i consiglieri comunali Orlando Laino, Pierpaolo Guzzo, Enzo Del Gaudio e Sara Infantini, continueranno a raccogliere le sottoscrizioni e a loro si sono già aggiunti per dare man forte cittadini volontari, comitati e sindacati di categoria.

“Invitiamo la popolazione a sostenere la petizione, scrivono i gruppi di opposizione. È un momento determinante e la posta in gioco è molto alta. Al cospetto di un sindaco e di un vicesindaco, delegato alla Soget, che stanno difendendo con i denti la società di riscossione che sta massacrando famiglie ed imprese di Camerota, va dato un segnale molto forte”.

Viva Camerota e Camerota Riparte poi annunciano un’altra iniziativa: “Domenica 16 dicembre saremo nelle piazze dei quattro paesi del nostro comune per proseguire la raccolta firme e spiegare ai cittadini le ragioni di una battaglia”. Ecco il programma: Licusati dalle ore 11:30, Camerota dalle ore 12:15, Lentiscosa dalle ore 18:15, Marina di Camerota dall ore 19:15.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito