Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Perdifumo: Protocollo d’intesa con la coop “Vivicilento”

Il Cilento sempre più unito nella promozione dei suoi territori

La cooperativa “ViviCilento” attiva sul territorio e per il territorio, portando la promozione delle sue bellezze naturali, artistiche e culturali in giro per il territorio nazionale ed internazionale, sta firmando numerosi protocolli d’intesa con i comuni del territorio. Dopo Agropoli, Castellabate, Capaccio Paestum, Laureana Cilento,Torchiara,Trentinara anche il Comune di Perdifumo ha deciso di avviare una collaborazione.

L’azione di interesse pubblico, oltre alla finalizzazione di promozione del territorio a livello culturale e naturalistico territoriale è importante per la divulgazione e potenziamento di servizi turistico-alberghieri, potenziamento dei sistemi di ospitalità e informazione e miglioramento dell’offerta turistica.

Un discorso fondamentale per un territorio come il Cilento con delle piccole realtà che però sono ricche di potenzialità. Il turismo è la chiave per uno slancio di sviluppo che può limitare la desertificazione e l’abbandono ed inoltre preservare al meglio il patrimonio del territorio in tutte le sue preziose peculiarità.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito