Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: una giornata di gioia e spensieratezza per i piccoli pazienti del “San Luca”

Donati giocattoli e peluche per la sala giochi dell'ospedale

VALLO DELLA LUCANIA. Giocattoli e peluche per riempire la sala giochi del reparto di pediatria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. A regalare un sorriso ai piccoli pazienti della struttura sanitaria Melissa Avolio e il suo gruppo Melissa Animazione.

Lo scorso 3 dicembre clown e animatori hanno invaso le corsie del “San Luca” per garantire qualche ora di sollievo ai piccoli degenti che per un pomeriggio hanno dimenticato i loro problemi di salute per divertirsi con giochi, animazione, palloncini e trucchi. Nell’occasione ad ogni ricoverato è stato regalato un giochino.

Grazie alle donazioni promosse dalla Melissa animazione, inoltre, è stato possibile allestire l’albero di Natale e riempire la sala giochi con peluche e giocattoli.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato e donato giochi e peluche per riempire la sala giochi del reparto di pediatria – ha detto Melissa Avolio – è stata un’esperienza unica”. Anche dal presidio sanitario hanno gradito l’iniziativa che verrà replicata in occasione della festa dell’Epifania.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito