Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: una giornata di gioia e spensieratezza per i piccoli pazienti del “San Luca”

Donati giocattoli e peluche per la sala giochi dell'ospedale

VALLO DELLA LUCANIA. Giocattoli e peluche per riempire la sala giochi del reparto di pediatria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. A regalare un sorriso ai piccoli pazienti della struttura sanitaria Melissa Avolio e il suo gruppo Melissa Animazione.

Lo scorso 3 dicembre clown e animatori hanno invaso le corsie del “San Luca” per garantire qualche ora di sollievo ai piccoli degenti che per un pomeriggio hanno dimenticato i loro problemi di salute per divertirsi con giochi, animazione, palloncini e trucchi. Nell’occasione ad ogni ricoverato è stato regalato un giochino.

Grazie alle donazioni promosse dalla Melissa animazione, inoltre, è stato possibile allestire l’albero di Natale e riempire la sala giochi con peluche e giocattoli.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato e donato giochi e peluche per riempire la sala giochi del reparto di pediatria – ha detto Melissa Avolio – è stata un’esperienza unica”. Anche dal presidio sanitario hanno gradito l’iniziativa che verrà replicata in occasione della festa dell’Epifania.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito