Affare Fatto
CilentoPolitica

A Felitto e Palomonte due nuove sezioni del Partito dei Sindaci

"Anche in Campania il progetto Italia in Comune cresce e si diffonde"

A Felitto e a Palomonte aprono due nuove sezioni del “Partito dei Sindaci”. In Campania è un crescendo. Grazie anche all’impegno profuso dal Coordinatore Provinciale, Antonio Valitutto, aprono due nuove sezioni in provincia di Salerno: la sede “Piero Calamandrei”, coordinata da Elisabetta Caputo nel comune di Palomonte, che raccoglie tutti gli iscritti della Valle del Sele, mentre la sede “Val Calore”, coordinata da Giovanni Casella, nel comune di Felitto, in cui convergono gli iscritti della Valle del Calore.

«In questa società che va sempre più a sfiduciare la politica ed i suoi rappresentanti, e perde sempre più i suoi riferimenti ideologici e politici, a Salerno aprono due nuove sezioni del Partito “Italia in Comune”.

Italia in Comune si pone, sin dalla nascita, di essere il contatto diretto tra la gente e quella parte di politica che stabilisce le sorti di una Nazione, ma che fino ad oggi, non ha mai tenuto conto delle difficoltà e dei disagi che si vivono realmente giorno per giorno nei comuni» è la voce unanime dei coordinatori “Da referente regionale sono sempre più orgogliosa che anche in Campania il progetto Italia in Comune cresca e si diffonda sempre più- dichiara Rosa Capuozzo, coordinatore Regionale di Italia in Comune– in una terra martoriata negli anni e piena di difficoltà, la nostra missione sarà quella di mettere al servizio dei cittadini l’esperienza politica fatta sul campo da amministratori. Come abbiamo più volte espresso, Italia in Comune nasce proprio con questa esigenza”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito