Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, due feriti

E' successo all'alba

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate. Due auto, una utilitaria e un fuoristrada, si sono scontrate per cause ancora da accertare. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5. A dare l’allarme una guardia giurata dell’istituto di vigilanza La Torre che transitava in zona.

Due persone sono rimaste ferite: si tratta di ventenni del napoletano, un ragazzo e una ragazza. Sul posto, inviate dalla centrale operativa del 118, le ambulanze della Gi.Vi di Santa Maria di Castellabate che hanno trasportato i due feriti presso l’ospedale civile di Agropoli.

La ragazza, 24 anni, ha riportato una ferita lacero contusa ad una gamba, l’altro un problema al polso. Le loro condizioni non sono gravi. L’incidente ripropone con forza il tema della sicurezza sulla Via del Mare, più volte teatro di incidenti. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri.

Tags

4 commenti

  1. La ragazza ha riportato una ferita alla gamba il ragazzo invece un problema al polso!niente di preoccupante!auguro loro che i medici dell’ospedale di Agropoli facciano il loro dovere!!

  2. Il manto stradale è in condizioni pessime, basta un po’ di umidità ed anche andando ad una velocità sostenuta, inevitabilmente l’auto scivola, noi cittadini ricordo a tutti voi siamo vittime, paghiamo il bollo per avere le strade in queste condizioni.

  3. Condivido in pieno quanto scritto dal signor. Giovanni.
    Percorro ogni giorno quella strada e posso confermare che il manto stradale versa in pessime condizioni.
    Qualche mese fa, hanno provveduto solo a rifare qualche centinaio di metri d’asfalto quando bisognerebbe rifarlo tutto (Da Agropoli a Santa Maria di Castellabate). Insomma, il solito schifo.
    Per non parlare poi dell’immondizia presente ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito