Eccellenza: capitombolo Valdiano, tutto facile per il Castel San Giorgio

I valdianesi ospitavano la squadra di Ciro De Cesare

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30, allo stadio “Vertucci” di Teggiano è andata in scena la sfida, valevole per il turno numero tredici del girone B d’Eccellenza campana, tra i padroni di casa del Valdiano e gli ospiti del Castel S.Giorgio, che in settimana hanno affidato la propria panchina a Ciro De Cesare.

La gara, diretta da Matteo Giovanni della sezione di Sala Consilina, risulta subito a senso unico vista la rete  di Botta al decimo. Il Valdiano crolla dopo la mezzora: Malafronte e Iapicco, nel giro di pochi minuti, e Ferrara, al quarantesimo, portano il parziale sul pesantissimo quattro a zero.

Ad inizio ripresa arriva la quinta marcatura firmata ancora da Iapicco, al settimo giro di lancette, mentre all’ottantasettesimo la sesta rete ospite è siglata da Liguori. Partita scialba e che deve far riflettere, anche in chiave mercato, sulle reali potenzialità della squadra di Salvatore Nastri, tecnico del Valdiano.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!