Piaggine: rivoluzione nella giunta

Il sindaco Guglielmo Vairo riassegna le deleghe

PIAGGINEAngela Donadio ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Piaggine. Il sindaco Guglielmo Vairo ha così deciso di modificare completamente l’assetto della sua squadra di governo, revocando anche le deleghe dell’altro assessore, Nicola Rizzo.

Già nominati i due nuovi assessori: saranno Giuseppe Bruno, e Nicola Rizzo. Al primo va anche il ruolo di vicesindaco oltre alle deleghe alle politiche sociali, sport, trasparenza, demanio e patrimonio, accoglienza, integrazione ed inclusione migranti.

Nicola Rizzo, invece, sarà responsabile al contenzioso, edilizia scolastica, commercio ed artigianato, formazione del personale, regolamenti comunali, sanità, recupero ed integrazione scolastica.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.