Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Montano Antilia: venerdì 23 novembre una giornata dedicata alla prevenzione

Saranno fornite consulenze mediche tiroidee ed epatobiliari completamente gratuite

Venerdì 23 novembre a partire dalle 8, 30 presso lo Studio Medico di Montano Antilia, la V Edizione dedicata alla prevenzione con consulenze mediche tiroidee ed epatobiliari presso lo Studio del Dott. Luciano Trivelli.

Il dottor Luciano Trivelli, medico presso la Clinica Cobellis, è da diversi anni impegnato nelle Giornate di prevenzione, con visite mediche endocrinoligiche ed esami ecografici gratuiti.

La prevenzione – secondo il dottor Trivelli – è una prima forma di cura. Lo screening gratuito che offro a pazienti di tutto il territorio servirà anche a informare i pazienti su quelle che sono le possibili cure alla luce delle linee guida della profilassi nelle malattie della tiroide”.

Nelle ultime Giornate dedicate alla prevenzione si è registrato un aumento sensibile di pazienti che hanno usufruito delle prestazioni sanitarie e delle consulenze gratuite offerte dal dottor Trivelli.

Le visite mediche sono gratuite, destinate a pazienti di tutte le fasce di età. Per prenotare occorre chiamare al numero 339/7255661 a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 21 novembre.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker