Agropoli: sabato 24 novembre sarà presentata l’Associazione Bamblù

Si tratta dell'Associazione di genitori di bambini e ragazzi speciali

Si svolgerà sabato 24 novembre ore 10.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli la manifestazione di presentazione alla cittadinanza della Associazione di genitori di bambini e ragazzi speciali, Bamblù costituitasi presso il Centro Famiglie Cilento4all sito in Agropoli alla via Crispi 28.

Ad un anno di distanza dalla apertura del centro famiglie numerose sono le famiglie che frequentano le diverse attività del centro aperte ai ragazzi ed ai bambini con autismo e/o con disabilità cognitiva.

L’associazione Bamblù, in collaborazione con Cilento4all, intende essere punto di riferimento territoriale “per e con” le famiglie e rafforzare il lavoro di rete con il Territorio – l’Asl –le Scuole- per garantire una qualità di vita incentrata sull’inclusione e sulla valorizzazione delle differenze come pezzi di un unico puzzle che abbia al centro il bambino e la sua famiglia.

Alla manifestazione patrocinata dall’amministrazione comunale di Agropoli interverranno il sindaco Adamo Coppola – la consigliera alle politiche sociali Vanna D’Arienzo – il Capo staff della segreteria del Presidente della Regione Campania Franco Alfieri – i referenti delle Scuole e dell’Asl del territorio – i rappresentanti delle associazioni A.B.A. – Autismo Fuori del Silenzio – Famiglie in Rete

Ti potrebbe interessare anche