Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Paestum, nuovi locali per i servizi veterinari dell’Asl

Vecchi locali giudicati inadeguati

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale ha accolto le istanze pervenute dall’Asl Salerno relative all’individuazione di locali da destinare ad uffici per i servizi veterinari relativi al Distretto 69/70. La giunta comunale ha preso atto della “inadeguatezza, per limiti strutturali e di sicurezza dell’attuale sede ubicata in Piazza Santini, ad uso del personale operante, per la considerevole utenza quotidiana e ordinaria fruitrice delle prestazioni sanitarie e certificazioni, nonché adempimenti vari anche non programmati”.

Quale nuova sede l’Ente ha scelto i locali del palazzo Gianni Sacco a Capaccio Scalo. Spetterà ora agli uffici comunali provvedere all’affidamento della struttura all’Asl.

La giunta ha stabilito di considerare che i servizi da corrispondere da parte dell’Azienda sanitaria vadano a compensare il canone locativo dell’imobile.

Tags

2 commenti

  1. Purtroppo è una piaga che lascia un senso di vuoto in ogni donna!la distanza mi impedisce di essere presente! Ma una preghiera per la signora la farò! Bella iniziativa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito