Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: Agropoli e Polisportiva S.Maria domani in trasferta

Il Valdiano riceve la capolista domenica

L’undicesimo turno del campionato d’Eccellenza campana, nel girone B, vedrà giocare in trasferta domani, alle ore 14.30, sia l’Agropoli che la Polisportiva S.Maria. Quella tra Costa d’Amalfi, guidata da Osvaldo Ferullo, ed Agropoli è la sfida tra la quarta e la quinta della classe. I cilentani, con due match da recuperare, saranno impegnati allo stadio “S.Martino” di Maiori, dove i costieri in cinque uscite hanno vinto due volte e pareggiato altrettante, subendo solo tre reti. In caso di vittoria l’Agropoli sopravanzerebbe i rivali, quarti un punto avanti i cilentani, portando a diciassette lunghezze il bottino dopo nove gare disputate.

A pochi chilometri di distanza, allo stesso orario, la Polisportiva S.Maria, attuale seconda forza del gruppo, sarà di scena al “Comunale” di Sant’Agnello, in una gara a porte chiuse. Sul proprio terreno di gioco, i locali con il peggior attacco interno viste le sole tre reti realizzate, in questo scorcio di campionato hanno centrato un successo e una sconfitta dividendo la posta in palio in tre circostanze. I pareggi, nei dieci match giocati, diventano sei da parte del Sant’Agnello, allenata da Francesco Nardo, attualmente a metà della graduatoria.

Domenica, allo stadio Vertucci di Teggiano, il Valdiano cercherà di non rendere banale il più classico dei testa coda. Nel Vallo di Diano arriva il Cervinara, trainata dal mr. Pasquale Iuliano, primo con una gara da recuperare sulle altre, che in trasferta ha perso la sua unica partita stagionale, mentre i padroni di casa hanno colto sei degli otto punti messi in cassaforte proprio tra le mura amiche.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito