Affare Fatto
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Sala Consilina, domani i funerali di Violeta Mihaela Senchiu

La donna è stata uccisa lo scorso 3 novembre

SALA CONSILINA. Si terranno domani i funerali di Violeta Mihaela Senchiu, la 32enne rumena morta lo scorso 3 novembre nell’incendio della sua abitazione. A provocarlo, secondo gli inquirenti, il convivente, Gimino Chirichella, posto sotto sequestro.

Questa mattina presso l’ospedale Cardarelli di Napoli si è tenuta l’autopsia, in seguito alla quale il corpo della donna è stato liberato. Le esequie sono in programma alle 11.30 nella chiesa della Santissima Trinità. A porgere l’ultimo saluto Violeta Mihaela Senchiu ci saranno i familiari, gli amici, rappresentanti delle istituzioni e tantissime persone, le stesse che dopo la sua morte hanno avviato una gara di solidarietà per sostenere i figli Valentina, Alessandro e Giovanni, attualmente con la nonna Lilli.

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina, Chirichella, il giorno dell’omicidio, si è recato presso un distributore di carburanti, ha riempito due taniche di benzina e, successivamente, è tornato nel suo appartamento in località Sagnano. Il 48enne avrebbe riversato il liquido infiammabile sul pavimento dandogli fuoco e scatenando l’incendio dell’abitazione in cui la compagna è rimasta gravemente ustionata.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito