Affare Fatto
AttualitàFoodGlobal

Al via il progetto “Campania Felix”

Nuove misure per la promozione delle imprese locali

Promuovere e valorizzare il tessuto economico, produttivo e culturale del salernitano, mediante l’attivazione di uno showroom in Piazza Fontana a Milano. Questi gli obiettivi di “Campania Felix” 2018-2019. Il progetto, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno, è frutto di una partnership di programma tra la Regione Campania e Unioncamere Campania. Un’opportunità per le imprese per creare occasioni di contatto con il mercato nazionale e internazionale che ruota intorno alla metropoli lombarda, attraverso la promozione delle tipicità enogastronomiche e artigianali e delle risorse paesaggistiche del territorio.

La Camera di Commercio prevede la concessione di un voucher fino ad euro 10.000,00 per imprese singole e fino ad euro 15.000,00 per imprese partecipanti ad aggregazioni collettive, come consorzi e reti di impresa.

Tra le spese ammissibili, relative ad eventi promozionali di durata massima di due giorni, il trasporto di materiale e merci, la spedizione del materiale espositivo e promozionale, il servizio di hostess ed interpreti, la selezione dei buyers, la comunicazione e le assicurazioni connesse all’evento.

Le domande potranno essere inviate a partire dal prossimo 15 novembre 2018 e sino al 15 dicembre per la dotazione finanziaria disponibile per l’anno in corso, a partire dal 1 gennaio 2019  per quella successiva.

I dettagli operativi per la presentazione delle domande sono reperibili nel bando e nella modulistica presente sul sito della Camera di Commercio di Salerno.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito