Tolomeo
AttualitàCilento

Presentato stamattina in Provincia il progetto Agriland Cilento World

Si punta a valorizzare il territorio cilentano

Presentato stamattina nella sala Marcello Torre della Provincia di Salerno il Progetto Agriland Cilento World. Hanno aperto i lavori il Presidente della Provincia, Michele Strianese, e il Consigliere delegato, Carmelo Stanziola. Il tavolo tecnico è finalizzato ad avviare e verificare un potenziale percorso tecnico/procedurale e istituzionale.

Per la Provincia di Salerno presenti anche il Responsabile del Servizio Pareri e Controlli, Nicola Vitolo, e la Responsabile dell’Ufficio Pareri e Pianificazione, Alessandra Siniscalchi. Per la Regione Campania erano presenti Giovanni De Sio, della Direzione generale per le politiche agricole, alimentari e forestali, e Michele Malvari, della Direzione generale per lo sviluppo economico e le attività produttive. Il progetto è stato presentato dal proponente, Duilio Russo, amministratore Unico della Russo Restauri srl.

“La natura strategica del progetto presentato – ha dichiarato il Presidente Strianese – potrebbe valorizzare i territori cilentani attraverso la creazione di un vero e proprio polo di eccellenza ambientale e culturale. E stamattina durante i lavori del tavolo tecnico, tutte le Amministrazioni coinvolte hanno dato la propria disponibilità di massima a sostenere ogni azione volta al buon esito della realizzazione del Parco”

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito