Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Presentato stamattina in Provincia il progetto Agriland Cilento World

Si punta a valorizzare il territorio cilentano

Presentato stamattina nella sala Marcello Torre della Provincia di Salerno il Progetto Agriland Cilento World. Hanno aperto i lavori il Presidente della Provincia, Michele Strianese, e il Consigliere delegato, Carmelo Stanziola. Il tavolo tecnico è finalizzato ad avviare e verificare un potenziale percorso tecnico/procedurale e istituzionale.

Per la Provincia di Salerno presenti anche il Responsabile del Servizio Pareri e Controlli, Nicola Vitolo, e la Responsabile dell’Ufficio Pareri e Pianificazione, Alessandra Siniscalchi. Per la Regione Campania erano presenti Giovanni De Sio, della Direzione generale per le politiche agricole, alimentari e forestali, e Michele Malvari, della Direzione generale per lo sviluppo economico e le attività produttive. Il progetto è stato presentato dal proponente, Duilio Russo, amministratore Unico della Russo Restauri srl.

“La natura strategica del progetto presentato – ha dichiarato il Presidente Strianese – potrebbe valorizzare i territori cilentani attraverso la creazione di un vero e proprio polo di eccellenza ambientale e culturale. E stamattina durante i lavori del tavolo tecnico, tutte le Amministrazioni coinvolte hanno dato la propria disponibilità di massima a sostenere ogni azione volta al buon esito della realizzazione del Parco”

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito