Capaccio, borse di studio per pratica forense presso l’avvocatura comunale

Ecco i requisiti

CAPACCIO PAESTUM. Al via la selezione per l’attribuzione di una borsa di studio per lo svolgimento della pratica forense presso l’Avvocatura comunale di Capaccio Paestum. Possono partecipare alla selezione coloro che, alla data di scadenza dell’avviso fissata per il 16 novembre 2018, siano in possesso di: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea; residenza in un comune in provincia di Salerno; laurea in Giurisprudenza; età non superiore a 40 anni.

I candidati non devono trovarsi in una delle cause ostative agli impieghi pubblici e non devono essere iscritti all’Albo professionale degli avvocati.

La selezione avverrà per titoli e colloquio. Le domande vanno inviate all’Area VII Avvocatura – Legale del Comune di Capaccio Paestum.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.