Agropoli: torna pienamente fruibile via Dante Alighieri

Completati i lavori

Sarà riaperta al traffico nel pomeriggio di oggi, 8 novembre, a doppio senso di circolazione via Dante Alighieri interessata, nelle scorse settimane, nei pressi dell’esercizio commerciale Caldo Casa 2, da lavori alle opere fognarie, funzionali a prevenire allagamenti, in caso di pioggia.

blank

Vista la presenza di cavi dell’alta tensione al di sotto del manto stradale, la ditta ha dovuto operare al centro della carreggiata. Per questo motivo è stata necessaria la chiusura totale dell’arteria, a partire dall’8 ottobre scorso fino al 31 ottobre, quando è stata riaperta a senso unico direzione stazione ferroviaria. La ditta provvederà a compiere, nel primo pomeriggio di oggi, una stesa di asfalto (provvisorio) per poi riaprire completamente al traffico veicolare l’arteria di collegamento.

L’asfalto è definito “provvisorio” in quanto, dopo una fase di assestamento del terreno, potrebbe essere necessario ripetere l’operazione tra qualche settimana. Da lunedì 12 novembre, i lavori alle opere fognarie proseguiranno sul tratto di località Madonna del Carmine, sito nei pressi degli uffici Asis (ex sede Giudice di pace) verso sud, per un tratto di circa 50 metri. La tempistica di intervento prevista è di 10 giorni. Sul tratto in questione si circolerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it