Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Calcio, Coppa Italia: l’Agropoli passa il turno, eliminato il Santa Maria

Nel prossimo turno Agropoli - Cervinara

Nel pomeriggio di oggi sono andati in scena i quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Passa il turno l’Agropoli che batte per tre a due con la Palmese, si ferma invece il cammino della Polisportiva che non ribalta il tre a zero dell’andata subito dal Cervinara.

L’Agropoli parte forte nel primo tempo dove passa in vantaggio al 21′ grazie al pallonetto di Pascual, lesto a sfruttare un lancio di Natiello chirurgico.

Al 29′ arriva il raddoppio delfino: splendida giocata dalla sinistra di D’attilio e Capozzoli a tu per tu con Cibelli segna il 2-0.
Nella ripresa Sorriso, per la Palmese, accorcia le distanze: bel tiro a giro all’ altezza del vertice destro dell’ area che si insacca alle spalle di Graziano.
Al 67′ il pareggio dei padroni di casa: su corner di Siciliano, tocco nell’area piccola di Sorriso per il 2-2. È infine Pasqual a fare il 3 a 2.
I cilentani passano così il turno dopo il pari per uno ad uno di quindici giorni fa in casa.

Allo stadio “Carrano” alle ore 14.30, la Polisportiva S.Maria era costretta a ribaltare il pesante tre a zero rimediato quindici giorni fa in terra irpina in casa dell’Audax Cervinara, dove le marcature di Brogna, Russolillo e Befi hanno complicato e non poco la corsa in coppa degli uomini di Pirozzi. I giallo rossi partono bene con un Di Gregorio in vena che ci prova in un paio di circostanze. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 28′ con Fusco che beffa Russo, portiere dei locali. Il resto della gara serve solo per le statistiche: i vari Manzo, Mamadou e Tiboni non vedono concretizzate le proprie iniziative offensive. Finisce uno a zero per il Cervinara che in semifinale affronterà l’Agropoli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it