Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Monteforte Cilento: approvato il progetto per l’efficientamento energetico

Il progetto avrà un costo di circa 1,5 milioni di euro

Anche a Monteforte Cilento è stato approvato il progetto esecutivo “Lavori di adeguamento ed efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione”.

Il Comune cilentano, guidato dal primo cittadino Antonio Manzi, ha infatti deciso di partecipare all’avviso pubblico della Regione Campania per la riduzione dei consumi energetici degli edifici, anche di natura pubblica.

Lo scopo è quello di ottenere maggiori risparmi e più efficienza degli impianti presenti negli edifici e nelle strutture pubbliche del territorio comunale.

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Angelo Vertullo e avrà una spesa complessiva di circa 1,5 milioni euro.

In questo modo l’amministrazione cilentana, vuole garantire una “migliore condizione di vita agli abitanti del territorio comunale garantendo una maggiore riduzione dei consumi di energia elettrica e soprattutto più efficienza negli impianti presenti sul territorio comunale”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it