Tolomeo
AttualitàCilento

Anche l’ambasciatore italiano a Londra allo stand di Capaccio Paestum al WTM

Nella capitale inglese debutta il brand Costa Paestum

Oggi è il giorno del gran debutto di Capaccio Paestum al  World Travel Market di Londra, uno dei più importanti appuntamenti fieristici al mondo, con il brand Costa Paestum.

Migliaia i visitatori ed i buyers internazionali che hanno fatto un pit-stop nello stand della Città dei Templi. E fra questi anche l’ambasciatore italiano a Londra, Raffaele Trombetta.

“La capitale britannica è un crocevia importante per il nostro brand marketing. Non una semplice passerella, ma piuttosto lo strumento attraverso il quale intercettare nuovi attrattori e nuovi filoni turistici per la città. In dote abbiamo portato l’imbarazzo della scelta di una bellezza da vivere a pieni polmoni: i Templi, il mare Bandiera Blu, il borgo di Capaccio Capoluogo, i luoghi della fede, la mozzarella di bufala Dop e il melograno, gli eventi estivi e natalizi del Linora Village e del Natale dei Talenti, la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico”, fanno sapere da palazzo di città.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito