Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli si prepara al “Natale delle meraviglie”

Mercoledì la presentazione del programma

Agropoli si prepara ad un grande natale. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola. “Natale delle meraviglie, è un evento che nascerà con questo nuovo spirito di collaborazione tra commercianti, amministrazione comunale, operatori turistici e cittadini”, ha spiegato il primo cittadino.

“Un evento che permetterà di vivere in maniera diversa il Natale per le vie del centro cittadino e del centro storico. Un evento che porterà tante persone in città e che ci darà tanta soddisfazioni”, ha aggiunto. Non mancheranno mercatini ed altre iniziative in Piazza della Repubblica e presso il castello angioino – aragonese e il concerto del primo dell’anno, ormai divenuto un appuntamento tradizionale.

Per quanto riguarda le luminarie, invece, già lo scorso settembre era stata indetta una manifestazione di interesse da parte dell’Unione dei Comuni per una cifra di 50mila euro.

Mercoledì 7 novembre, alle ore 12.00, presso l’Aula consiliare del Comune di Agropoli, si terrà una conferenza stampa per illustrare tutte le iniziative per il Natale 2018.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito