Tolomeo
CalcioSerie DSport

Serie D: la Gelbison pareggia con l’Ercolanese

Oggi allo stadio Morra è andato in scena l'ottavo turno del girone H

Nel pomeriggio di oggi è tornata in campo allo stadio “G:Morra”, di Vallo della Lucania, la Gelbison reduce da due partite esterne,disputate sui terreni di gioco Nardò e Francavilla. L’avversaria odierna dei vallesi è stata l’Ercolanese, squadra guidata da mr. Maschio, che prima del fischio iniziale stazionava a tre punti, a meno otto dai padroni di casa, all’ultimo posto. Severo De Felice, tecnico dei cilentani si affida, in una domenica praticamente autunnale, a Viscido in porta, De Cosmi, De Angelis e Manzillo in difesa, Uliano, Esposito e Cammarota in mediana con Ferraioli e Mejri sugli esterni, Merkay e Evacuo di punta.

Il primo squillo è di marca ospite: è Figliola a cercare la porta difesa da Viscido, il suo tentativo non coglie la porta difesa da Viscido, il numero uno dei padroni di casa è costretto all’intervento su un tiro di Ba. Il momento positivo dell’Ercolanese continua la ventunesimo, ma Tufano non inquadra la porta. Le emozioni latitano, dopo la mezzora sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Ba e Ferrieri, i ragazzi di De Felice ci provano al trentasettesimo con Merkay che conclude però malamente verso la porta di Lombardo. Negli ultimi minuti sono gli uomini di Maschio a cerare di sbloccare il parziale con Ferrieri e Sorrentino.

Nella ripresa, dopo la strigliata di De Felice, sono Esposito e Cammarota a provare subito l’undici vallese. Al tredicesimo è invece Manzillo a impegnare il portiere ospite. Al quarto d’ora palo di Evacuo, dopo due minuti Passaro avvicenda Ferraioli. Al ventesimo l’Ercolanese è ancora pericolosa con Ba, la partita scivola poi lentamente verso la fase finale dove al minuto ottantacinque è ancora Esposito a mancare il vantaggio. Il match termina con gli errori al tiro di Merkay e Mejri. Finisce cosi zero a zero la sfida tra Gelbison ed Ercolanese.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito