All news

Oroscopo di lunedì 5 novembre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

4 Novembre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Cercate di sfruttare al massimo le carte buone che avete in mano nella professione. Un po’ di costanza migliorerà le cose in amore.

Toro – Nei rapporti con i collaboratori sforzatevi di tenere a bada il vostro spirito critico. Indecisione in amore.

Gemelli – In questo periodo dovrete concentrarvi di più sul lavoro se non volete farvi superare da qualche collega ambiziosissimo. Situazione affettiva delicata.

Cancro – Avete idee innovative e originali: ma dovete dare ai superiori il tempo per metabolizzarle. Un amore sincero non va sprecato.

Leone – Il lavoro procede bene e dovrebbe darvi presto delle grandi soddisfazioni. È il momento di uscire allo scoperto in amore.

Vergine – Grazie ai vostri meriti personali e alla vostra preparazione nel lavoro le cose si mettono per il meglio. In vista interessanti conoscenze.

Bilancia – Nel lavoro per sfondare dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta ma anche un po’ di diplomazia. In serata farete un incontro fulminante…

Scorpione – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale fissate un obiettivo preciso e circoscritto. In amore vale la pena combattere.

Sagittario – Quando trattate gli affari, con soci o collaboratori non dimenticate la diplomazia, sarebbe un grosso errore. In amore siete irresistibili.

Capricorno – Nel lavoro se volete fare passi avanti non potete procedere improvvisando. State facendo breccia nel cuore di chi vi piace.

Acquario – Date il meglio di voi stessi quando si tratta di affrontare delle emergenze nel lavoro: quindi niente paura. Dubbi in amore.

Pesci – Avete esitato fin troppo: nel lavoro è arrivato il momento di farvi avanti con decisione. Sviluppi imprevisti in amore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Torna alla home