Camerota: dal Comune sostegno alle famiglie bisognose per l’acquisto di buoni mensa

Ecco chi può beneficiarne

CAMEROTA. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Scarpitta a sostegno delle famiglie. E’ stata stanziata una somma di duemila euro da destinare come contributo per il servizio mensa.

In particolare potranno ottenere gli aiuti per l’acquisto dei buoni per scuole di primo e secondo grado presenti sul territorio del Comune di Camerota, le famiglie chi si trovano in situazioni economiche svantaggiate.

I contributi saranno assegnati per ciascun figlio frequentante le scuole statali secondo specifiche fasce:

1) Isse 0 euro: 100% del costo
2) Isee da 0,01 a 3000: 30% del costo
3) Isee da 3000 a 7000: 15% del costo

I contribuiti sono validi fino ad esaurimento del budget stanziato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!