Sport

Promozione: sconfitte per Calpazio e Poseidon vince la Sanmaurese

Domani in programma Acquavella-Buccino Volcei

Advertisement

Nel pomeriggio di oggi è sceso in campo buona parte del programma del girone D del campionato di Promozione campana. Perde la Calpazio che cede in casa, nella gara giocata al Pastena di Battipaglia, zero a due all’Alfaterna. Le reti ospiti arrivano una per tempo: Ragone al quarantaduesimo e Citro al settantasettesimo condannano la squadra del tecnico Voza alla sconfitta.

Terzo successo di fila per la Sanmaurese di mr. Nicoletti che, al S.Nicola di Stella Cilento, supera per due ad uno la Temeraria S.Mango. Ospiti avanti al ventottesimo con Li Puma, l’uno a zero rimane sino al sessantasettesimo quando  Di Gregorio firma il pari, mentre  Marrocco completa la rimonta portando in vantaggio i rossoblù che volano a dodici punti in classifica.

Momento nero per la Poseidon che cede due ad uno sul terreno di gioco dello Sporting Pontecagnano. E’ Di Ruggiero a illudere i pestani al minuto ventiquattro, i locali ribaltano il risultato con Cassetta, al terzo della ripresa, e Mazza, al diciannovesimo. L’ottavo turno di Promozione si chiuderà domani con il match tra Acquavella e Buccino Volcei, in programma alle 14.30 allo stadio “Ardisani” di Casalvelino.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!