Trending

Tragedia durante partita di calcetto a Policastro, muore Gino Paesano

Malore fatale durante una partita

Una tragedia ha portato via  Gino Paesano, volto noto del Golfo di Policastro, da sempre attivo nel mondo dello sport. Il 49enne stava disputando una gara del campionato CSI di calcio sul.campo di Policastro quando è stato stroncato da un malore.

Durante la partita Paesano si è accasciato  al suolo. Immediati i soccorsi prima degli altri calciatori poi del personale del 118. Ogni tentativo, però, è risultato vano. Gino Paesano giocava nello Sporting Vibonati che stava battendo 1 a 0 contro il Pixous Policastro. Poi la tragedia al 10′ del secondo tempo.

Volto noto dello sport locale  Paesano aveva militato anche in Serie C e Serie D. Cinque anni fa perse il fratello Aldo, anche lui ex calciatore professionista, morto in casa per un infarto.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Noi dell’A.S.D. Real Civitella, siamo molto colpiti per la grave perdita del compagno e amico di tante battaglie sportive, vi siamo vicini, non riuscendo ad esprimere il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, ma siamo partecipi al vostro cordoglio.
    Il presidente