Magliano Vetere, stop all’utilizzo dell’acqua

Arriva l'ordinanza del sindaco

MAGLIANO VETERE. Stop all’utilizzo dell’acqua pubblica. E’ quanto ha previsto un’ordinanza del sindaco di Magliano Vetere, Carmine D’Alessandro. Il provvedimento arriva in seguito ad una nota indirizzata al Comune da parte dell’Acquedotto Calore Lucano.

Quest’ultimo ha reso noto che “a seguito dell’esito delle analisi destinate al consumo umano per consumi potabili ed alimentari, effettuate in data 16 ottobre dallo studio Chimico Ecologico di Atena Scalo, è emersa la non potabilità dell’acqua”.

Di qui il provvedimento del primo cittadino al fine di tutelare la salute pubblica. Fino a nuova comunicazione, quindi, “si invita la popolazione a non utilizzare l’acqua per consumi alimentari”, si legge nell’ordinanza firmata dal sindaco D’Alessandro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.