Sport

L’ASD Champions di Novi Velia in scena a Malta per gli europei di Karate

Il torneo si svolgerà dal 25 al 28 ottobre

Antonio Pagano

23 Ottobre 2018

L’ASD Champions di Novi Velia, guidata dal maestro Vittorio Lettieri, parteciperà ai prossimi campionati europei di Karate che si svolgeranno a Malta dal 25 al 28 ottobre. Gli atleti, reduci da un’emozionante esperienza mondiale a Dundee in Scozia, sono stati selezionati ancora una volta per partecipare alla competizione europea confrontandosi con altre nazioni e realtà ben più organizzate.

L’esperienza importante e formativa dello scorso giugno non farà altro che dare un’ulteriore stimolo nel torneo che andrà in scena a Malta e vedrà protagonisti gli atleti Matonte Alessia, Lettieri Ernesto e Iannuzzi Aniello.

“La nostra vita è dedicata alla nota passione – dice il maestro Lettieri –  e ormai siamo del tutto dipendenti da questo sport che ci dà molte soddisfazioni. La nostra vita è vivere grandi esperienze sotto nuovi cieli. Sono esperienze molto grandi ed emozionanti che lasciano il segno in chi le vive, è bello raccontarle per poter dire di aver avuto quel l’adrenalina che ti sconvolge e che si ricorda per tutta la vita”. 

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza, Il Santa Maria pareggia ad Apice

Un goal per tempo e la sfida finisce in parità

Eccellenza: L’Agropoli strappa un pari sul campo del Santa Maria La Carità

Decidono l’incontro un rigore per parte nella prima frazione: a Margiotta risponde Grezio.

L’Agropoli sfida il Santa Maria La Carità: parla mister Ferullo

Mister Ferullo presenta la sfida dei delfini contro il Santa Maria La Carità

Futsal: domenica sera Feldi e Sporting sul parquet

Big match per la Fedi, Per i salesi ultima chiamata per la qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia

Calcio Femminile: Salernitana in casa, Gelbison fuori con il Frosinone

Nel futsal Salernitana Femminile in casa alla ricerca del quinto successo di fila

Seconda Categoria: i ragazzi del Montecorice si raccontano ai microfoni di InfoCilento

Il torneo di Seconda Categoria ha compiuto, ormai, il suo giro di boa

Eccellenza, scontro al vertice per la Battipagliese: al “Vaudano” c’è il derby Calpazio-Ebolitana

L'Agropoli affronta in trasferta il Santa Maria La Carità che punta al vertice del campionato. Il Santa Maria cerca la vittoria con l'Apice

Serie D: Trasferta romana per la Gelbison

Contro il Cynthialbalonga i rossoblù ritrovano mister Ferazzoli,

La Gelbison si rafforza: arriva l’attaccante Lorenzo Liurni

Ufficializzato l'ingaggio di Lorenzo Liurni, attaccante con una lunga esperienza nei campionati di Lega Pro e Serie D

Ernesto Rocco

24/01/2025

Gelbison Femminile: diretta in chiaro nel big match con il Frosinone

Domenica trasferta contro la capolista per le cilentane di mister Tarabusi

Sport e inclusione, presentata la Gelbison Special

Sport e inclusione nel nuovo progetto rossoblu voluto fortemente dal presidente della Gelbison Maurizio Puglisi

Antonio Pagano

20/01/2025

Torna alla home