Sala Consilina: 36enne trovato con due dosi di hashish: arrestato

Il giovane è finito ai domiciliari

SALA CONSILINA. Nella serata di ieri, i militari della locale Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 36enne pregiudicato del posto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, impegnati in servizi di controllo del territorio al fine di prevenire il fenomeno dello spaccio tra i giovani, in una via del centro sottoponevano a controllo l’uomo che aveva indosso due dosi di hashish e, sottoposto a più accurata perquisizione, veniva sequestrato a suo carico un panetto della stessa sostanza del peso di 70 grammi circa.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!