Centola: lavori di manutenzione per la stazione ferroviaria

Preventivati i lavori relativi al ripristino dei servizi igienici

Lavori in programma per la Stazione di “Centola, Palinuro Marina di Camerota”.

Si fa riferimento, in particolare, a una serie di interventi necessari per rimettere in funzione i locali igienici rimasti in disuso per diversi anni. Sarà il Comune di Centola ad occuparsi della spesa necessaria, valutata per circa 1500 euro.

Lo scalo ferroviario di Centola, dai primi mesi del 2018, ha modificato la sua denominazione in “Centola, Palinuro, Marina di Camerota”; la richiesta del cambio di denominazione era stata avanzata dal sindaco di Centola, Carmelo Stanziola che già nel settembre del 2017 aveva avuto un primo contatto con le ferrovie, poi concretizzatosi nel mese di gennaio. A giugno, poi, la stazione ha accolto, nell’entusiasmo generale, il primo Frecciarossa,

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).