Tolomeo
CronacaGlobal

Albanella, altro arresto per droga

Scoperto un pusher

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri 19 ottobre 2018 hanno inferto un ulteriore colpo al mercato della droga nell’area cilentana, riuscendo ad arrestare un 28enne di Capaccio – Paestum per detenzione di sostanza stupefacente ai fini si spaccio.

I militari del Nucleo Operato e Radiomobile, nel corso di specifici servizi che ad oggi hanno portato ad apprezzabili risultati, hanno pedinato e successivamente bloccato il giovane in località “Borgo San Cesario” a bordo nella propria autovettura.

Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, lo stesso veniva trovato in possesso di dieci dosi di “crack”, che aveva occultato nella tasca del bermuda.

Considerato l’ingente quantitativo e la pericolosità dello stupefacente, il giovane veniva quindi dichiarato in stato di arresto ed accompagnato, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, presso il proprio domicilio a disposizione della ‘Autorità Giudiziaria per la convalida innanzi al G.I.P.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare il principio attivo e il numero delle dosi. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito