Golfo di Policastro, sisma di magnitudo 3.1

La scossa è stata avvertita nei centri di Sapri, Policastro e Scario

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 20:34 dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), nel Golfo di Policastro. Il sisma, avvenuto ad una profondità di 298 chilometri, è stato debolmente avvertito presso i centri di Sapri, Policastro e Scario,nonchè nel comune confinante di Maratea.

Al momento nessuna segnalazione per ciò che concerne eventuali danni a persone o cose.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!