Majestic
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: al via il servizio mensa

Comincerà da lunedì

AGROPOLI. Prenderà il via lunedì il servizio mensa nelle scuole cittadine. Ad annunciarlo il sindaco Adamo Coppola nel corso del consiglio comunale tenutosi ieri pomeriggio. Una notizia accolta con favore dai genitori dei piccoli studenti che da tempo lamentavano l’assenza di notizie sui tempi di attivazione della refezione scolastica.

Alla base dei ritardi l’iter burocratico: la procedura per la gara d’appalto, infatti, aveva preso il via già nel mese di giugno ma i tempi imposti dal codice degli appalti l’hanno prolungato oltremodo.

Lo scorso anno a gestire il servizio mensa fu la Cooperativa Progetto 2000. Il Comune di Agropoli approvò tariffe variabili in base al reddito familiare: reddito Isee pari a zero esente da spese; reddito fino a 2500 euro 1 euro a pasto; fino a 5mila 1,50, fino a 10mila 1,75, fino a 20mila 2 euro, fino a 50mila 3 euro, oltre i 50mila 5 euro. Il costo per insegnanti e ausiliari era stato fissato in 3,50 euro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it