Affare Fatto
AttualitàCilento

Violenza sulle donne: se ne parla a Laurito

Appuntamento il prossimo 13 ottobre

Violenza sulle donne. Conoscere, capire, educare. Questo il tema di un incontro che si terrà presso il a Laurito il prossimo 13 ottobre con inizio alle ore 10.30. L’iniziativa gode del patrocinio del comune cilentano ed è organizzata in collaborazione con il Piano di Zona e il Centro Antiviolenza Il Volo delle Farfalle.

L’appuntamento prenderà il via con i saluti istituzionali del sindaco di Laurito, Vincenzo Speranza, quello di Montano Antilia, Alberto Del Gaudio, il dirigente scolastico dell’IC di Rofrano Romualdo Carro e Mario Ogliaruso, Coordinatore Piano di Zona S8.

Seguiranno gli interventi di Monia Monzo, coordinatrice del Centro Antiviolenza, Monica Delli Iaconi, autrice del libro God is a woman, Paola Schiavo, psicologa e psicoterapeuta, Sara Faracchio, sociologa. Prevista anche la testimonianza di Grazia Biondi, presidente dell’associazione Manden – Diritti Civili e Legalità. L’incontro, previsto presso il plesso scolastico di Laurito, sarà moderato a Rosetta Romaniello, coadiutrice alle politiche sociali del Comune di Laurito.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito