Tolomeo
All newsGlobal

Oroscopo di martedì 9 ottobre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Nella professione siate vigili per non essere spiazzati dalla concorrenza. Momenti spensierati con un partner affettuoso.

Toro – Siete in grado di superare qualsiasi emergenza o avversità nel lavoro perciò non c’è da temere nulla. In amore fate un esame di coscienza.

Gemelli – Lenti ma costanti i passi avanti nel lavoro: non potete lamentarvi. Ma nemmeno accontentarvi. L’amore vi compenserà delle frustrazioni.

Cancro – Siete attivissimi e determinati a realizzare tutto quello che vi preme nel lavoro, ma ci vuole prudenza. Un amore scintillante.

Leone – Studiate approfonditamente la situazione valutando se è opportuno fare altre mosse nel lavoro. Conquiste sentimentali in vista.

Vergine – Se volete mettervi in mostra con i superiori cercate di prendere delle iniziative azzeccate. Confusione nei sentimenti.

Bilancia – La situazione professionale è ancora in fase di assestamento, non prendete decisioni importanti. In amore frenate la gelosia.

Scorpione – La vostra attività è in fase di assestamento: frenate l’impazienza e limitatevi a gestire l’ordinaria amministrazione. Sta per scoccare una scintilla…

Sagittario – Dovrete ridiscutere le condizioni di una collaborazione diventata troppo impegnativa. Il vostro fascino avrà nuove conferme.

Capricorno – Vi sentite molto dinamici e questo vi spingerà a esplorare nuovi orizzonti nella professione. In amore giocate a carte scoperte.

Acquario – Riuscirete ad affrontare nel modo migliore anche le situazioni lavorative che appaiono senza rimedio. In amore siate combattivi: farete colpo.

Pesci – La strada verso il successo è tutta in salita, del resto sapete di dover combattere per affermarvi nella professione. Scelta sentimentale difficile.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito